Governance

MISSION
qode-np-item

Considerare i nostri interessi e quelli dei nostri clienti come un fattore indivisibile.

qode-np-item

Collocare la soddisfazione di ciascun cliente molto al di sopra del nostro interesse.

qode-np-item

Guadagnare la fiducia dei nostri clienti per il merito soltanto.

qode-np-item

Considerare sempre questa fiducia come la nostra migliore soddisfazione.

CERTIFICAZIONI

In oltre 70 anni di attività la Malò ha teso i suoi sforzi verso un miglioramento costante dei propri servizi e verso raggiungimento di elevati standard di produzione e di qualità.

 

Un percorso che ha portato la nostra azienda a conseguire nel 1995, tra le prime del settore, la certificazione UNI EN ISO 29002, oggi divenuta UNI EN ISO 9001:2015

certificato
Dot.AMECA.scad.01.07.2024
La pagina Whistleblowing ha lo scopo di istituire un canale di segnalazione che consenta, ai dipendenti e a qualsiasi altra persona che operi nell’ambito del contesto lavorativo di Malò S.p.A., di segnalare violazioni di disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità della medesima Società.