Da novembre saranno disponibili sul mercato i nuovi liquidi Akron Top Premium

Utilizzare componenti meccanici di alta qualità, se non sono calati in un ecosistema perfetto , può non bastare ad assicurare la longevità del veicolo e la sicurezza di chi lo abita
È per questo che Malò si è dedicata al rinnovamento della linea liquidi Akron Top Premium per Impianti Frenanti e Antigelo: liquidi selezionati appositamente per consentire ad ogni elemento della vettura di funzionare a lungo e nella maniera migliore.

 

LA NUOVA LINEA ANTIGELO
La nuova gamma di liquidi Akron Top Premium Cooling System è composta dai liquidi Antigelo Puro Blu (G11) e Puro Rosso/Giallo (G12). La gamma è stata inoltre ampliata con l’introduzione del liquido Antigelo Puro Viola (G13), indispensabile e richiesto per i nuovi innovativi motori in alluminio e leghe di magnesio. Malò amplia così la copertura del parco circolante e soddisfa le esigenze di tutti i clienti per una manutenzione sicura ed efficiente del motore.

LA NUOVA LINEA LIQUIDO FRENI
La nuova linea Fluidi Akron Top Premium comprende anche il liquido Freni DOT4, fondamentale per un ottimo funzionamento dell’impianto frenante. Liquido sintetico, particolarmente studiato per l’impiego in circuiti frenanti a disco ed a tamburo. Le sue caratteristiche principali sono massima stabilità alle alte temperature, compatibilità con tutti i componenti del circuito frenante, ottimo potere lubrificante, massima resistenza all’invecchiamento. Inoltre supera ampliamente i requisiti delle specifiche SAE J1703 D, FMVSS 116 DOT 4 , ISO 4925.


I nuovi liquidi Akron Top Premium  saranno disponibili sul mercato da novembre con un nuovo accattivante packaging

In particolare i fluidi Antigelo verranno distribuiti in flaconi trasparenti che mostrano già il colore del contenuto, in questo modo la scelta del liquido adatto sarà più semplice.La nuova linea di liquidi Akron Top Premium potrà soddisfare tutti i tipi di esigenze del cliente automobilista che ha a cuore la manutenzione del motore e la fondamentale efficienza di tutto l’impianto frenante.