COME FARE UN RESO

Dal 13/02/2023 è attiva la nuova procedura di RICHIESTA RESO:

I tempi per la richiesta di reso variano:

RESI PER ERRATA ORDINAZIONE, ERRATO CONFEZIONAMENTO/SPEDIZIONE, PRODOTTO NON CONFORME O  CON VIZI ALLA CONSEGNA > entro 30 giorni di calendario dalla data della bolla;
RESI DIFETTOSI> entro un anno dalla data della bolla.


I resi respinti verranno restituiti accompagnati da un responso da parte di Malò SpA o del fornitore.

In caso di respingimento per materiale non distribuito da Malò SpA verrà addebitata la cifra di 15.00 eur per costi di gestione resi.
In caso di respingimento per mancato riscontro del difetto lamentato, verrà addebitata la cifra di 10.00 eur per costi di gestione resi.

LEGGI IL REGOLAMENTO RESI

COME INVIARE UNA RICHIESTA DI RESO:

1. ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA

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Clicca su SERVIZI>I MIEI ORDINI> RICHIESTA RMA (Autorizzazione al reso merce)
2. RICERCA L'ARTICOLO CHE VUOI RENDERE

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Seleziona la quantità e la motivazione del reso.
Clicca RICHIEDI
3. CONFERMA LA TUA RICHIESTA DI RESO

3. CONFERMA LA TUA RICHIESTA DI RESO

In caso di RESO DIFETTOSO inserisci la targa e il difetto riscontrato; per i prodotti  Universali inserire UNI nel campo Targa.
Per i prodotti Pierburg e Dayco allega alla tua richiesta il relativo MODULO RESI DIFETTOSI:

MODULO RESI DIFETTOSI PIERBURG_RDP001

MODULO RESI DIFETTOSI DAYCO_RDD001

4. RICEVERAI UN'E-MAIL CON L'ESITO DELLA TUA RICHIESTA

4. RICEVERAI UN'E-MAIL CON L'ESITO DELLA TUA RICHIESTA

Puoi consultare l’esito delle tue richieste di reso anche cliccando su SERVIZI>I MIEI ORDINI>GESTIONE RMA

COME INVIARE UNA RICHIESTA DI RESO DIFETTOSO CON RICHIESTA DANNI:

COMPILA IL SEGUENTE MODULO E INVIALO VIA EMAIL  ALLA TUA FILIALE DI COMPETENZA, ricorda di allegare anche la documentazione richiesta

MODULO UNICO DIFETTOSO CON RICHIESTA DANNI FILIALI

Per qualsiasi altra informazione contatta la tua Filiale di competenza