COME FARE UN RESO

Dal 02/12/2021 è attiva la nuova procedura di RICHIESTA RESO:

I tempi per la richiesta di reso restano invariati:
RESI PER ERRATA ORDINAZIONE> entro 14 giorni di calendario dalla data della bolla
RESI PER ERRATO CONFEZIONAMENTO/SPEDIZIONE> entro 30 giorni di calendario dalla data della bolla
RESI DIFETTOSI> entro due anni dalla data della bolla

COME INVIARE UNA RICHIESTA DI RESO:

1. ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA

1. ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA

Clicca su SERVIZI>I MIEI ORDINI> RICHIESTA RMA (Autorizzazione al reso merce)
2. RICERCA L'ARTICOLO CHE VUOI RENDERE

2. RICERCA L'ARTICOLO CHE VUOI RENDERE

Seleziona la quantità e la motivazione del reso.
Clicca RICHIEDI
3. CONFERMA LA TUA RICHIESTA DI RESO

3. CONFERMA LA TUA RICHIESTA DI RESO

In caso di RESO DIFETTOSO allega alla tua richiesta il relativo MODULO RESI DIFETTOSI:
MODULO RESI PULEGGE_RDPULEGGE001

MODULO RESI DIFETTOSI PIERBURG_RDP001

MODULO RESI DIFETTOSI DAYCO_RDD001

Per i prodotti AKRON (pulegge escluse) non occorre allegare il modulo, ma è necessario indicare nella finestra “Inserimento note”  VEICOLO, TARGA e ANOMALIA riscontrata

4. RICEVERAI UN'E-MAIL CON L'ESITO DELLA TUA RICHIESTA

4. RICEVERAI UN'E-MAIL CON L'ESITO DELLA TUA RICHIESTA

Puoi consultare l’esito delle tue richieste di reso anche cliccando su SERVIZI>I MIEI ORDINI>GESTIONE RMA

Per qualsiasi altra informazione contatta la tua Filiale di competenza